Effettivamente è molto bella e non la conoscevo. Purtroppo i nomadi non sono molto ben visti nella moderna società soprattutto quando si tratta di gitani. E' vero che una gran parte è dedita a delinquere, ma non solo loro. E poi, è più delinquente uno che ruba per mangiare od uno che fa sprofondare le borse solo per specularci sopra? Ciao ed a presto. P.S. - Per la canzoni napoletane non è facile perché non ho uno studio di registrazione, ma ti posso garantire che quando si fa festa tutti ne vogliono almeno una o due.
Da quanto tempo non la sentivo... hai proprio ragione è stupenda!!! Ciao Luigi caro grazie per gli auguri alla mamma che sentitamente ringrazia... un abbraccio per una serena settimana!!!
ciao luigi bella non la conoscevo, alice e' un'ottima interprete, sa dare emozioni e suggestioni... preparati ... sei stato menzionato nella mia odissea nell'ospizio ahaahh ciao a presto rosa.) notte
La voce di Alice mi è sempre piaciuta tanto ed i testi delle sue canzoni hanno avuto sempre un significato profondo. Ma canta ancora? Grazie per aver condiviso con noi questa splendida musica. Sereno pomeriggio!
Erano secoli che non ascoltavo questa canzone bellissima... :) Ma la canta pure Battiato, vero? Non so perché, ascoltando lei cantare, pensavo a lui! :)
Hai ragione, è bellissima!
RispondiEliminaBuona settimana!
Effettivamente è molto bella e non la conoscevo. Purtroppo i nomadi non sono molto ben visti nella moderna società soprattutto quando si tratta di gitani. E' vero che una gran parte è dedita a delinquere, ma non solo loro. E poi, è più delinquente uno che ruba per mangiare od uno che fa sprofondare le borse solo per specularci sopra? Ciao ed a presto.
RispondiEliminaP.S. - Per la canzoni napoletane non è facile perché non ho uno studio di registrazione, ma ti posso garantire che quando si fa festa tutti ne vogliono almeno una o due.
Da quanto tempo non la sentivo... hai proprio ragione è stupenda!!!
RispondiEliminaCiao Luigi caro grazie per gli auguri alla mamma che sentitamente ringrazia... un abbraccio per una serena settimana!!!
Si è bella! :) un abbraccio
RispondiEliminaEh si, hai ragione. Io non la conoscevo e l'ho trovata splendida.
RispondiElimina...è vero...
RispondiElimina...un bacio*
Maddy
ciao luigi bella non la conoscevo, alice e' un'ottima interprete, sa dare emozioni e suggestioni... preparati ... sei stato menzionato nella mia odissea nell'ospizio ahaahh ciao a presto rosa.) notte
RispondiEliminaMolto bella,una poesia ispirata!
RispondiEliminaMenestrelli poeti di casa mia....
RispondiEliminaFelice notte!
Macca
bello il testo di questa canzone!!!
RispondiElimina^_____________^
E' davvero bellissima... sia le parole che la melodia...
RispondiEliminaLa voce di Alice mi è sempre piaciuta tanto ed i testi delle sue canzoni hanno avuto sempre un significato profondo.
RispondiEliminaMa canta ancora?
Grazie per aver condiviso con noi questa splendida musica.
Sereno pomeriggio!
A orecchio dev'essere del solito Battiato. Ti somiglia, non è vero? :)
RispondiEliminaè davvero splendida!
RispondiEliminaCiao,
RispondiEliminagrazie per avermi dato la possibilità di conoscere questa canzone, non l'avevo mai sentita... il testo è davvero bello!
A presto!
Non la conoscevo! a me piace "Io voglio vivere"
RispondiEliminaFai scelte sempre bellissime e molto poetiche...
RispondiElimina...bellissima e spunto a riflettere...l'ho accolta nell'anima per rammentarla nei momenti di sconforto...grazie Luigi..sereno riposo..
RispondiEliminadandelìon
Erano secoli che non ascoltavo questa canzone bellissima... :) Ma la canta pure Battiato, vero? Non so perché, ascoltando lei cantare, pensavo a lui! :)
RispondiElimina