Si esatto , credo che lui per primo abbia provato quel tocco e in qualche modo riesce ad entrare in connessione con la stessa spinta , la stessa forza, nelle anime altrui.C' è qualcosa nei suoi testi , c'è davvero una forma di aiuto , un senso terapeutico profondo che guarisce lui e chi lo ascolta davvero.
— E non pensare che poi tutto capiti a noi È solo un piatto di spine Ma tu sai cos'è, tu sai come avvicinarsi al confine Sarà più facile in due rimanere svegli Cosa ti aspetti dal sole Tu non parli mai Ma ciò che vuoi è solo un giorno normale Tu insegni il silenzio In tutte le lingue del mondo Io scrivo d'amore ma poi mi nascondo Mi hai visto correre nella pioggia Inseguire un giornale in spiaggia Una ricongiunzione la mia assoluzione —
Non è tra i miei cantautori preferiti. Sicuramente le sue canzoni insieme alle canzoni di Silvestri e Gazze’ che adoro, mi hanno accompagnato durante la mia infanzia e la mia adolescenza. Questa è davvero una bella canzone.
Ci sono varie canzoni che ascolto spesso di Fabi. Non è un tipo qualunque, sul serio.
RispondiEliminaCiao Luigi.
è sicuramente uno dei miei cantautori preferiti Sara!!! Ti auguro un sereno week-end
EliminaÈ un poeta dell'Anima.Grazie!
RispondiEliminain effetti riesce a toccare la parte più profonda dell'essere!!! Un sorriso
RispondiEliminaSi esatto , credo che lui per primo abbia provato quel tocco e in qualche modo riesce ad entrare in connessione con la stessa spinta , la stessa forza, nelle anime altrui.C' è qualcosa nei suoi testi , c'è davvero una forma di aiuto , un senso terapeutico profondo che guarisce lui e chi lo ascolta davvero.
Elimina— E non pensare che poi tutto capiti a noi
È solo un piatto di spine
Ma tu sai cos'è, tu sai come
avvicinarsi al confine
Sarà più facile in due rimanere svegli
Cosa ti aspetti dal sole
Tu non parli mai
Ma ciò che vuoi
è solo un giorno normale
Tu insegni il silenzio
In tutte le lingue del mondo
Io scrivo d'amore
ma poi mi nascondo
Mi hai visto correre nella pioggia
Inseguire un giornale in spiaggia
Una ricongiunzione
la mia assoluzione —
Cosa si può aggiungere a queste parole?
una mano sugli occhi, prima del sonno...
EliminaNon è tra i miei cantautori preferiti. Sicuramente le sue canzoni insieme alle canzoni di Silvestri e Gazze’ che adoro, mi hanno accompagnato durante la mia infanzia e la mia adolescenza. Questa è davvero una bella canzone.
RispondiEliminafelice che ti sia piaciuta Caterina: se non le conosci dovresti ascoltare "Costruire" e "la bellezza" tra le tante mie preferite!!!
Elimina(...)
RispondiEliminaMind blowing blog
RispondiEliminaRead my new post
RispondiEliminaFabi è uno dei cantautori italiani che preferisco. Un vero maestro nel raccontare i sentimenti senza scadere mai nella banalità.
RispondiEliminaun saluto.
sono contento che ti piaccia!!!
EliminaUn saluto a te
a presto
Nice article.
RispondiEliminaNext Visit Our Website