lunedì 2 maggio 2016

una somma di piccole cose

Finalmente è uscito!!!
Cosa???
Ma il nuovo album del mio cantautore preferito!!!
Chi???
Ma Niccolò Fabi, è evidente!!!
Suonato integralmente da solo, Una somma di piccole cose  riassume in maniera precisa le caratteristiche di un percorso umano e musicale sempre personale e anticonvenzionale.
Un disco importante in cui il cantautore romano si mette nuovamente in gioco evidenziando la continua ricerca e il desiderio di arrivare all’essenza delle cose.
E allora godetevi il brano capolavoro del disco:



4 commenti:

  1. non è tra i miei preferitissimi, ma fabi lo ascolto sempre molto volentieri...
    mi piace tanto il negozio dii antiquariato (non ho idea se è il titolo vero della canzone!)

    RispondiElimina
  2. non lo sapevo ma è bellissimo!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Caspiterina! Sai che non lo sapevo?
    Urca mi piace tantissimo e splendido è questo brano...
    Grazie Luigi, un saluto enorme per te. Ciao.

    RispondiElimina
  4. Ciao Luigi!
    Stai festeggiando veroooooooo!
    Ahahahah...non potevo dimenticare,
    Augurisimiiiii...buon compleanno amico mio.
    Spero che tu riesca a leggermi, diverti con la tua famiglia ed un grande abbraccio e bacio a te ed ai tuoi! Smack, Smack, smack!
    Ciaoooooooo... : ***

    RispondiElimina