Non c'è altro che mistero al mondo; si nasconde dietro il tessuto dei nostri poveri giorni affannosi e brilla luminoso a nostra insaputa". la vita segreta delle api Sue Monk Kidd
Ciao Luigi ... Il " mistero " si infittisce soprattutto quando un avatar cambia di post in post per tornare al mittente !?
Comunque è bellissima anche questa frase...la sento cucita internamente ... "quello è l’unico scopo nella vita dell’uomo. Non solo amare, ma persistere nell’amare"
Se è la cosa che spaventa, il mistero credo sia anche fonte di entusiasmo: non c'è niente di scontato ed ogni giorno possiamo scoprire una piccola sorpresa
Luigi, il tuo blog non è sicuro. Vai sui "parametri", trova HTTPS e sposta il cursore sulla destra. Dovrebbe essere sufficiente per passare in HTTPS per sicurizzare il blog. Ottimi post e buon fine settimana.
Un caro saluto :)
RispondiEliminagrazie!!!
RispondiEliminaA presto
Ciao Luigi ...
RispondiEliminaIl " mistero " si infittisce soprattutto quando un avatar cambia di post in post per tornare al mittente !?
Comunque è bellissima anche questa frase...la sento cucita internamente ...
"quello è l’unico scopo nella vita dell’uomo. Non solo amare, ma persistere nell’amare"
L.
cominciare è di tutti; perseverare è dei santi!!!
EliminaUn abrraccio
Chiarisco Luigi un tuo commento sul blog del caro mr.Loto era finito sotto altro nome,poi corretto riportando il commento al vero mittente.
RispondiEliminaNon si tratta di "perseverare" ma di amore per la verità e su questa concordo che non è mai tardi cominciare ad ambirla amandola...
Mi sono tenuto l'abbraccio che di cuore ricambio.
misteri della rete...
EliminaLa poesia è parte integrante della mia vita.
RispondiEliminaTi seguo volentieri. Magari scoprirò nuovi versi in grado di affascinarmi.
Buona giornata.
benvenuta: mi piace molto il tuo universo poetico!!!
Eliminapassavo di qui e ti ho riportato un sorriso: il mio :)
RispondiEliminaCiao Luigi!
Se è la cosa che spaventa, il mistero credo sia anche fonte di entusiasmo: non c'è niente di scontato ed ogni giorno possiamo scoprire una piccola sorpresa
RispondiEliminaLuigi, il tuo blog non è sicuro. Vai sui "parametri", trova HTTPS e sposta il cursore sulla destra. Dovrebbe essere sufficiente per passare in HTTPS per sicurizzare il blog. Ottimi post e buon fine settimana.
RispondiEliminaGrazie Elio, appena torno a casa provo a metterci mano.
EliminaBuona domenica